Appalti e concorsi

12 Settembre 2010

L’Aquila: Avviso Pubblico Aree “a breve” – Ambito B del 06/2010

In seguito all’evento sismico che la notte del 6 aprile 2009 ha colpito il territorio del Comune dell’Aquila e dei Comuni limitrofi, gli Organi Istituzionali competenti hanno prodotto una serie di strumenti normativi finalizzati a regolamentare ed indirizzare l’attività di ricostruzione del patrimonio edilizio, gravemente danneggiato.
L’Avviso Aree “a breve” – Ambiti B, pubblicato il 25 giugno 2010, è uno dei succitati strumenti con il quale il Sindaco dell’Aquila, in conformità a quanto stabilito all’art. 6, comma 2 del Decreto del Commissario Delegato per la Ricostruzione n. 3/2010, sollecita i proprietari di immobili ubicati negli ambiti B, individuati nell’Allegato tecnico all’Avviso pubblico, a presentare proposte di intervento.
Questo atto dà il via alla ricostruzione nel centro storico della città, che va ad aggiungersi alla già avviata attività fuori dal centro storico. In seguito a tale pubblicazione il Servizio Ripianificazione, Politiche del Territorio ed Ambientali del Comune dell’Aquila ha ritenuto opportuno formulare uno schema riassuntivo contenente le modalità e le tempistiche per la presentazione dei progetti e/o delle proposte di intervento e per la conseguente richiesta di contributo ai fini della riparazione o ricostruzione degli edifici del centro storico dell’Aquila, ricompresi nelle 6 Aree “a breve”- Ambiti B.

logo_acrobat

20 November 2008

Avviso Pubblico Aree “a breve”

Ultimi articoli

Bilancio preventivo e consuntivo 27 Giugno 2024

Assemblea generale degli iscritti

Si comunica che avrà luogo l’Assemblea Generale degli Iscritti, presso la Sede dell’Ordine sita in Via Tommaso Landolfi, 167 il giorno mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 7.

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024

Annuncio di lavoro

Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto