Seminari e convegni

13 Giugno 2011

Convegno “Sicurezza antincendio in azienda. Impianti, piani di evacuazione e manutenzione per garantire sicurezza sul luogo di lavoro”

ROMA 17 giugno 2011 – Centro Congressi Hotel Capannelle, via Siderno 37.

Il convegno in oggetto, organizzato da Associazione Prevenzione Incendi Italia, ha tra gli obiettivi primari l’approfondimento e il chiarimento delle norme e delle direttive di legge che regolamentano il settore della sicurezza antincendio. Toccando le varie componenti della sicurezza antincendio si fornisce al partecipante un quadro completo degli adempimenti che ogni addetto ai lavori deve conoscere e costantemente aggiornare.
Gli argomenti trattati avranno inoltre un taglio tecnico/pratico per offrire ai partecipanti un suggerimento sul corretto “modus operandi”, indispensabile per operare nella massima correttezza della normativa. A tutti i partecipanti verrà consegnato materiale informativo, il “libretto personale dell’antincendio” e gli attestati di partecipazione.

logo_acrobat

20 November 2008

Programma del convegno e modulo di iscrizione (da inviare entro il 14/06/2011)

Ultimi articoli

Bilancio preventivo e consuntivo 27 Giugno 2024

Assemblea generale degli iscritti

Si comunica che avrà luogo l’Assemblea Generale degli Iscritti, presso la Sede dell’Ordine sita in Via Tommaso Landolfi, 167 il giorno mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 7.

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024

Annuncio di lavoro

Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto