Seminari e convegni

6 Settembre 2011

Convegno-Seminario gratuito su “L’acustica applicata all’edilizia”

La Commissione di Acustica Ambientale e Applicata all’Edilizia della Sezione INBAR di Frosinone organizza per le ore 15 del 30 settembre 2011, presso la Sala Convegni della Cassa Edile di Frosinone, un Convegno-Seminario gratuito su “L’acustica applicata all’edilizia“. L’evento, di notevole interesse e di estrema attualità viste le tematiche affrontate e le recenti novità legislative introdotte in materia, costituisce un’importante occasione di aggiornamento professionale da parte di professionisti, tecnici ed operatori del settore che vogliano approfondire i diversi aspetti tecnico-normativi legati ai temi della Certificazione e della Classificazione acustica degli edifici, nonché della Valutazione del rischio rumore sui cantieri.
Il convegno, che vede la presenza di autorevoli relatori esperti del settore, si prefigge l’obiettivo di fornire nozioni, chiarimenti ed utili indicazioni circa l’attuazione delle vigenti disposizioni normative in materia e l’adozione di idonee soluzioni tecniche conformi.

logo_acrobat

20 November 2008

Brochure

Ultimi articoli

Bilancio preventivo e consuntivo 27 Giugno 2024

Assemblea generale degli iscritti

Si comunica che avrà luogo l’Assemblea Generale degli Iscritti, presso la Sede dell’Ordine sita in Via Tommaso Landolfi, 167 il giorno mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 7.

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024

Annuncio di lavoro

Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto