CNI

3 Aprile 2012

CNI: manifestazione a L’Aquila in occasione dei tre anni dal terremoto

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri, d’intesa con l’Ordine degli Ingegneri della provincia de L’Aquila e la Federazione Regionale dell’Abruzzo, intende ricordare il terremoto del 6 aprile 2009 a L’Aquila con una manifestazione che l’amministrazione comunale di L’Aquila ha inserito nel programma ufficiale delle manifestazioni organizzate nella terza ricorrenza del terremoto.
L’iniziativa vuole essere un gesto di solidarietà verso la popolazione cosi duramente colpita ed anche una partecipazione attiva alla ricostruzione con proposte e contributi della nostra categoria che, come noto, ha già collaborato per le verifiche con massicce squadre di ingegneri (volontari) coordinate dal CNI.
L’evento si terrà presso l’Auditorium della Cassa di Risparmio di L’Aquila “E. Sericchi” il giorno 6 aprile dalle ore 10,30 alle ore 12,30; si aprirà con i saluti del CNI e di autorità locali e nazionali, e proseguirà con il dibattito inerente i problemi tecnici ed amministrativi che caratterizzano l’attuale situazione della ricostruzione. Successivamente proseguirà con una visita presso la zona rossa della città, naturalmente autorizzati.

logo_acrobat

20 November 2008

Circolare CNI n.46 del 02/04/2012

Ultimi articoli

Bilancio preventivo e consuntivo 27 Giugno 2024

Assemblea generale degli iscritti

Si comunica che avrà luogo l’Assemblea Generale degli Iscritti, presso la Sede dell’Ordine sita in Via Tommaso Landolfi, 167 il giorno mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 7.

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024

Annuncio di lavoro

Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto