Leggi e regolamenti

15 Ottobre 2012

Avviso pubblico per la manutenzione del reticolo idraulico minore nel territorio della Provincia di Frosinone

Il Dirigente del Settore Agricoltura e Sviluppo Sostenibile della Provincia di Frosinone, con Avviso Pubblico prot. 100126/12 del 10/09/2012, INFORMA che gli interventi di manutenzione idraulica sono quelli rivolti alla conservazione della sicurezza del territorio attraverso il mantenimento della officiosità delle sezioni, intesa come vocazione delle stesse a garantire il normale deflusso delle acque ed inoltre alla salvaguardia delle caratteristiche di naturalità dell’alveo fluviale ed al rispetto delle aree di naturale espansione e che costituisce obbligo di legge per tutti i proprietari (o titolari di altri diritti reali) frontisti, siano essi pubblici o privati, provvedere alla manutenzione dei corsi di acqua non rientranti tra quelli per i quali è previsto il servizio di pubblica manutenzione.

logo_acrobat

20 November 2008

Avviso pubblico

logo_acrobat

20 November 2008

Circolare inviata ai Sindaci

logo_acrobat

20 November 2008

Corsi d’acqua reticolo principale e servizio pubblica manutenzione

Ultimi articoli

Bilancio preventivo e consuntivo 27 Giugno 2024

Assemblea generale degli iscritti

Si comunica che avrà luogo l’Assemblea Generale degli Iscritti, presso la Sede dell’Ordine sita in Via Tommaso Landolfi, 167 il giorno mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 7.

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024

Annuncio di lavoro

Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto