Rapporti con le Istituzioni

4 Febbraio 2013

Disposizioni dell’Agenzia delle Entrate sull’accettazione Docfa e Pregeo da canale telematico

A partire da lunedì 4 marzo l’accettazione degli atti di aggiornamento catastale in modalità ordinaria sarà effettuata come di seguito specificato:

  • Mediante sportello di prenotazione e sarà garantita giornalmente l’apertura di 1 postazione dedicata al Do.C.Fa. ed 1 dedicata al Pre.Geo., ferme restando le attuali limitazioni per ogni ticket rilasciato;
  • mediante sportello ordinario (front-office) nei soli giorni di martedì e giovedì, dalle ore 8:00 alle ore 12:30, e sarà garantita giornalmente l’apertura di 1 postazione dedicata al Do.C.Fa. ed 1 dedicata al Pre.Geo.

Oltre l’orario previsto delle 12:30 potranno essere serviti solamente tre utenti, anche se siano presenti in ufficio prima dell’orario di chiusura un numero superiore di tecnici, al fine di garantire la chiusura contabile entro il limite temporale massimo di versamento delle somme riscosse alla società addetta al ritiro dei valori.

logo_acrobat

20 November 2008

Nota Ag. Entrate – Frosinone

Ultimi articoli

Bilancio preventivo e consuntivo 27 Giugno 2024

Assemblea generale degli iscritti

Si comunica che avrà luogo l’Assemblea Generale degli Iscritti, presso la Sede dell’Ordine sita in Via Tommaso Landolfi, 167 il giorno mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 7.

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024

Annuncio di lavoro

Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto