1° tavolo dell’acqua presso Riserva Naturale di Nazzano Tevere Farfa

La Direzione Ambiente della Regione Lazio organizza per il prossimo 18 Marzo ore 10.00, presso la sede della Riserva Naturale di Nazzano Tevere Farfa, il “1° tavolo dell’acqua“.
L’evento si tiene nell’ambito di un progetto comunitario, denominato SWMED, che la Direzione Ambiente sta gestendo in qualità di capofila e che ha lo scopo di individuare delle soluzioni sostenibili per l’utilizzo domestico e urbano della risorsa idrica (risparmio e riuso delle acque reflue) da poter inserire nella futura programmazione regionale di settore.
I tavoli dell’acqua che saranno realizzati durante il 2013 avranno la funzione di coinvolgere le parti interessate che operano sul territorio. In particolare, questo primo tavolo è organizzato per far conoscere ai partecipanti gli obiettivi del progetto e far emergere criticità e possibili soluzioni per una gestione sostenibile delle risorse idriche, da discutere insieme al Direttore della Direzione Ambiente e al Dirigente dell’Area Risorse Idriche e Sistema Idrico Integrato.

logo_acrobat

20 November 2008

Volantino

logo_acrobat

20 November 2008

Depliant

logo_acrobat

20 November 2008

Agenda

logo_acrobat

20 November 2008

Invito

Ultimi articoli

Bilancio preventivo e consuntivo 27 Giugno 2024

Assemblea generale degli iscritti

Si comunica che avrà luogo l’Assemblea Generale degli Iscritti, presso la Sede dell’Ordine sita in Via Tommaso Landolfi, 167 il giorno mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 7.

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024

Annuncio di lavoro

Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto