Seminari e convegni

21 Marzo 2013

Convegno “Energia e Sostenibilità: efficienza energetica nel settore edilizio”

Firenze, 6-7 giugno 2013. Il convegno si propone di trattare temi importanti come la ricerca dell’efficienza energetica in edilizia, tema in linea con i principi della sostenibilità, di salvaguardia dell’ambiente e di politica di contenimento dei consumi. Si vogliono trattare i differenti approcci all’efficienza energetica, comprese le nuove iniziative in merito al ricorso ad energie rinnovabili, nelle nuove costruzioni e nel patrimonio edilizio esistente, il tutto attraverso il punto di vista degli ingegneri, figure chiave in questo processo.
La partecipazione all’iniziativa è libera e gratuita; per motivi organizzativi si raccomanda agli interessati di anticipare via fax l’iscrizione utilizzando l’apposita scheda contenuta nell’allegata brochure. Gli atti del convegno saranno resi disponibili come documentazione informatica al momento della registrazione in sala per tutti coloro che hanno confermato la partecipazione.

logo_acrobat

20 November 2008

Lettera a Ordini, Federazioni e Consulte

logo_acrobat

20 November 2008

Brochure convegno

Ultimi articoli

Bilancio preventivo e consuntivo 27 Giugno 2024

Assemblea generale degli iscritti

Si comunica che avrà luogo l’Assemblea Generale degli Iscritti, presso la Sede dell’Ordine sita in Via Tommaso Landolfi, 167 il giorno mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 7.

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024

Annuncio di lavoro

Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto