Rapporti con le Istituzioni

20 Ottobre 2014

Deposito degli atti in via telematica nel processo di esecuzione immobiliare – Disponibilità della piattaforma redazionale Procedure.it

Al fine di assicurare il più agevole svolgimento delle attività dei professionisti ausiliari del Giudice e nel contempo semplificare il lavoro di cancelleria e dei Giudici, il Tribunale di Frosinone ha concordato nell’ambito di una più ampia convenzione con la società Aste Giudiziarie Inlinea SpA, la messa a disposizione gratuita di un software WEB denominato Procedure.it per la redazione delle perizie immobiliari in modalità standardizzata, nonché delle funzioni idonee alla generazione della cd. “busta telematica” per l’effettuazione del deposito telematico in cancelleria esecuzioni immobiliari di tutti gli atti degli esperti stimatori, dei professionisti delegati e dei custodi giudiziari.

logo_acrobat

20 November 2008

Nota prot. 2608/14 Trib. Frosinone

Ultimi articoli

Bilancio preventivo e consuntivo 27 Giugno 2024

Assemblea generale degli iscritti

Si comunica che avrà luogo l’Assemblea Generale degli Iscritti, presso la Sede dell’Ordine sita in Via Tommaso Landolfi, 167 il giorno mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 7.

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024

Annuncio di lavoro

Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto