CNI

8 Ottobre 2015

Eventi formativi nell’ambito del SAIE 2015

In occasione del prossimo Salone Internazionale dell’Edilizia (SAIE), che si terrà a Bologna dal 14 al 17 ottobre 2015, si svolgeranno i seguenti eventi formativi, con rilascio di CFP ai partecipanti:

  1. SAIE Academy, ciclo di 21 corsi (ognuno dei quali dà diritto a 3 CFP, per un totale di 63 CFP) previsti durante tutti i quattro giorni di durata della manifestazione presso il padiglione 26 dell’area fieristica;
  2. Seminario “La determinazione dei Compensi Professionali dopo l’Abolizione delle Tariffe”, che si svolgerà nel pomeriggio di mercoledi 14 ottobre presso l’Arena Federbeton con la partecipazione del Consigliere Nazionale Ing. Michele Lapenna (3CFP);
  3. Workshop “La messa in sicurezza del territorio urbano: il ruolo degli Ingegneri e della geotecnica. Studi ed interventi”, che si terrà nel pomeriggio di giovedi 15 ottobre con la partecipazione del Consigliere Nazionale Ing. Massimo Mariani (3CFP).

In allegato il relativo materiale illustrativo.

Circolare CNI n. 608 del 8 ottobre 2015-2-10

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Bilancio preventivo e consuntivo 27 Giugno 2024

Assemblea generale degli iscritti

Si comunica che avrà luogo l’Assemblea Generale degli Iscritti, presso la Sede dell’Ordine sita in Via Tommaso Landolfi, 167 il giorno mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 7.

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024

Annuncio di lavoro

Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto