CNI

21 Novembre 2016

Newsletter del 21 Novembre 2016

Con Circolare n. 6652/2016 del 21.11.2016 il CNI ha fornito ulteriori indicazioni circa le attività di verifica degli edifici svolte dagli ingegneri per il Sisma Centro Italia 2016.

In particolare le modalità di mobilitazione di tutti i tecnici iscritti all’Albo degli ingegneri sono previste per tre tipologie di attività, come illustrato nella suddetta circolare che si allega per opportuna conoscenza. Nella nota sono inoltre indicati, per le diverse tipologie, i periodi di partecipazione alle verifiche e le modalità di segnalazione al CNI che dovrà avvenire per il tramite dell’Ordine territoriale secondo un cronoprogramma temporale di medio termine.
Si richiede pertanto, con cortese urgenza, ai colleghi che hanno già comunicato la propria disponibilità o a coloro che hanno intenzione di comunicarla, di indicare le date in cui si intende partecipare alle attività previste sopra indicate, al fine di permettere all’Ordine di segnalarle alla Protezione Civile per il tramite del CNI.

Protocollo 6652 del 21 novembre 2016

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Bilancio preventivo e consuntivo 27 Giugno 2024

Assemblea generale degli iscritti

Si comunica che avrà luogo l’Assemblea Generale degli Iscritti, presso la Sede dell’Ordine sita in Via Tommaso Landolfi, 167 il giorno mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 7.

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024

Annuncio di lavoro

Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto