Comunicazioni agli iscritti

16 Settembre 2019

Organismo di mediazione

L’Ordine degli Ingegneri, in attuazione del deliberato del Consiglio dell’Ordine del 14.3.2018, ha sottoscritto in data 23.3.2018 un contratto di collaborazione con l’Organismo di Mediazione Immediata ADR, al fine di diventare la sede territoriale di Frosinone del suddetto Organismo.

Tale nuova sede territoriale è stata riconosciuta dal Ministero della Giustizia in data 8.5.2018 ed opera dal mese di giugno 2018 presso i locali del consiglio dell’Ordine

Tutti colleghi interessati a svolgere l’attività di mediatore all’interno di tale organismo potranno iscriversi gratuitamente all’elenco dei mediatori di Immediata ADR, qualora già in possesso dei requisiti abilitanti allo svolgimento di tale attività, o partecipare agli appositi corsi abilitanti (durata 50 ore) o di aggiornamento biennale (durata 18 ore) che l’Ordine sta organizzando a partire dal 15.10.2019, verra riconosciuto n.1 CFP/ora.

La preiscrizione a tali corsi, aperti ad un numero limitato di partecipanti, potrà essere effettuata inviando una comunicazione in segreteria entro il 30.09.2019, nella quale dovrà essere specificato l’interessamento al corso abilitante o al corso di aggiornamento.

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Bilancio preventivo e consuntivo 27 Giugno 2024

Assemblea generale degli iscritti

Si comunica che avrà luogo l’Assemblea Generale degli Iscritti, presso la Sede dell’Ordine sita in Via Tommaso Landolfi, 167 il giorno mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 7.

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024

Annuncio di lavoro

Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto