Comunicazione urgente

Secondo quanto stabilisce l’art. 37 del D.L. 76/2020, meglio noto come Decreto Semplificazioni, sono in vigore delle nuove regole per l’innovazione digitale. In base a quanto stabilito all’articolo 37, comma 1 lett. E il professionista che non comunica all’albo il domicilio fiscale è soggetto a sospensione dall’Albo ai sensi della Legge 120/2020.

Egli avrà un limite di tempo entro il quale formalizzare la propria comunicazione pena la sospensione dell’Albo.

La ragione di tale spinta all’uso della PEC è principalmente finalizzata a migliorare la comunicazione tra PA e cittadini.

 

Per quanto riguarda gli ingegneri in possesso della pec con dominio ‘@ingpec.eu’ sono già registrati presso l’Ordine, altrimenti si prega di comunicare con estrema urgenza presso la Segreteria il proprio indirizzo PEC.

 

Si allega modulo da compilare ed inviare ad: info@ingegneri.fr.it per la creazione della Pec a titolo gratuito.

ALLEGATI: NUOVO MODULO PEC

Ultimi articoli

Bilancio preventivo e consuntivo 27 Giugno 2024

Assemblea generale degli iscritti

Si comunica che avrà luogo l’Assemblea Generale degli Iscritti, presso la Sede dell’Ordine sita in Via Tommaso Landolfi, 167 il giorno mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 7.

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024

Annuncio di lavoro

Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto