Annuncio di lavoro

Per ampliamento del proprio organico e sviluppo nuove commesse, Associazione Professionale d’Ingegneria è alla ricerca di:

– n.1 profilo junior o senior con laurea in Ingegneria Civile o Architettura o similari, con attestazione, da parte di datori di lavoro o committenti, comprovante l’espletamento di attività lavorative nel settore delle costruzioni per almeno due anni;

– n.1 profilo junior o senior con laurea in Ingegneria Civile o Architettura o similari, anche alla prima esperienza;

La figura sarà inserita in cantieri di ambito industriale come assistente al CSE o segreteria di cantiere.

Sono necessarie ottime capacità nell’uso del pacchetto Office e del CAD 2D.

Il candidato dovrà preferibilmente essere residente nel Comune di Cassino e limitrofi, dovrà essere regolarmente iscritto all’ordine e alla cassa di appartenenza ed avere P.IVA.

Saranno considerati preferenziali precisione, organizzazione, autonomia nel lavoro e flessibilità di orari (è da considerare la possibilità di lavoro notturno e festivo su turnazione), attestato del Corso per Coordinatore della Sicurezza con verifica finale dell’apprendimento ai sensi del D.Lgs. 81/08 e s.m.i., automunito.

L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata. E’ previsto un periodo di prova da 1 a 3 mesi.

E’ possibile inviare il proprio CV all’email: info@ingegneri.fr.it

Ultimi articoli

Bilancio preventivo e consuntivo 27 Giugno 2024

Assemblea generale degli iscritti

Si comunica che avrà luogo l’Assemblea Generale degli Iscritti, presso la Sede dell’Ordine sita in Via Tommaso Landolfi, 167 il giorno mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 7.

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024

Annuncio di lavoro

Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto