Annuncio di lavoro

Azienda operante nel settore della distribuzione elettrica ricerca figure tecniche da inerire nel proprio organico.

 

L’azienda si occupa della realizzazione e della manutenzione di infrastrutture nell’ambito della distribuzione elettrica, ricerca figure di riferimento alle quali affidare la gestione di contratti di appalto.

 

Le risorse dovranno pianificare e coordinare i vari reparti di produzione, l’ufficio contabile e l’ufficio acquisti per definire le priorita’ e le esigenze della produzione.

Tra le varie mansioni, si dovranno determinare i fabbisogni delle singole commesse e monitorare le consegne di scorte, macchine e mezzi, monitorando l’andamento nella produzione rispetto ai vincoli identificati in fase di programmazione.

Le figure collaboreranno con la proprietà, verificando budget e costi, contribuendo all’efficientamento dei processi aziendali ,inclusa la progettazione di eventuali espansioni delle linee produttive e l’attuazione id piani di miglioramento trasversali.

Il pacchetto retributivo ed il relativo inquadramento saranno commisurati al grado di esperienza maturato.

 

Si valutano figure sia con esperienza che non, è possibile trasmettere il proprio cv all’indirizzo: info@ingegneri.fr.it

Ultimi articoli

Bilancio preventivo e consuntivo 27 Giugno 2024

Assemblea generale degli iscritti

Si comunica che avrà luogo l’Assemblea Generale degli Iscritti, presso la Sede dell’Ordine sita in Via Tommaso Landolfi, 167 il giorno mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 7.

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024

Annuncio di lavoro

Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto