CNI

18 Gennaio 2016

Comunicato Inarcassa: Contributo minimo in 6 rate anche per il 2016

E’ confermata anche per il 2016 la possibilità di versare i contributi minimi in 6 rate bimestrali, al posto delle 2 rate semestrali.

Hanno accesso all’agevolazione tutti gli iscritti a Inarcassa, inclusi i pensionati. Tuttavia, per usufruire di tale possibilità è necessario farne esplicita richiesta entro il 26 gennaio 2015, esclusivamente per via telematica, tramite l’apposita funzione disponibile alla voce “agevolazioni” del menu laterale di “Inarcassa On line”.

Le 6 rate previste saranno di pari importo, senza interessi dilatori; il 29 febbraio e il 31 dicembre 2016 sono rispettivamente la prima e l’ultima data di scadenza prevista; mentre i MAV per il pagamento delle rate saranno a disposizione su “Inarcassa On line” circa 30 giorni prima di ogni scadenza.

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONSULTATE:

https://www.inarcassa.it/site/home/articolo6521.html

 

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Bilancio preventivo e consuntivo 27 Giugno 2024

Assemblea generale degli iscritti

Si comunica che avrà luogo l’Assemblea Generale degli Iscritti, presso la Sede dell’Ordine sita in Via Tommaso Landolfi, 167 il giorno mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 7.

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024

Annuncio di lavoro

Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto