Appalti e concorsi

23 Marzo 2011

Concorso di idee per l’ampliamento della Scuola Secondaria di Matondo, Kinshasa, nella Repubblica Democratica del Congo

L’Ordine degli Ingegneri e l’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Parma bandiscono il “Concorso di idee per l’ampliamento della Scuola Secondaria di Matondo, Kinshasa, nella Repubblica Democratica del Congo“, gestita dai Padri Saveriani di Parma. Il concorso è rivolto a giovani ingegneri e architetti ed è ammessa la partecipazione di studenti universitari delle Facoltà di Ingegneria e Architettura. Si ritiene che sia una iniziativa interessante e stimolante che invita i giovani a misurarsi con realtà diverse, imparando a conoscere osservare e leggere quello che sta intorno ad una realizzazione, cercando così la sintonia con i luoghi, le risorse naturali utilizzabili e le diversità costruttive.
Tutte le informazioni, la domanda di ammissione al concorso e il bando possono essere scaricati dai siti degli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti di Parma.

logo_acrobat

20 November 2008

Brochure concorso

Ultimi articoli

Bilancio preventivo e consuntivo 27 Giugno 2024

Assemblea generale degli iscritti

Si comunica che avrà luogo l’Assemblea Generale degli Iscritti, presso la Sede dell’Ordine sita in Via Tommaso Landolfi, 167 il giorno mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 7.

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024

Annuncio di lavoro

Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto