Rapporti con le Istituzioni

30 Novembre 2009

Convegno ANCE sul “Piano Casa”

Con la Legge Regionale 11 agosto 2009 n.21 è stata data attuazione alle “Misure straordinarie per il settore edilizio ed interventi per l’edilizia residenziale sociale” introducendo uno dei c.d. “Piano Casa” di indirizzo governativo. Con un provvedimento legislativo regionale viene attivato un intervento straordinario per promuovere la qualificazione e l’ampliamento del patrimonio edilizio esistente.
L’iniziativa qui presentata, organizzata da ANCE Frosinone presso la sala Convegni di Confindustria Frosinone il prossimo 3 dicembre 2009 a partire dalle ore 16.00, ha pertanto l’obiettivo di fornire agli imprenditori, ai professionisti di area tecnica, agli uffici interessati delle Pubbliche Amministrazioni ed a tutti i soggetti coinvolti, un’analisi operativa della normativa ed un confronto politico sugli obiettivi e le linee di intervento da attuare nel prossimo periodo.

logo_acrobat

20 November 2008

Locandina convegno ANCE

Ultimi articoli

Bilancio preventivo e consuntivo 27 Giugno 2024

Assemblea generale degli iscritti

Si comunica che avrà luogo l’Assemblea Generale degli Iscritti, presso la Sede dell’Ordine sita in Via Tommaso Landolfi, 167 il giorno mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 7.

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024

Annuncio di lavoro

Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto