Seminari e convegni

5 Ottobre 2011

Convegno “Gli acciai, i trattamenti termici e rivestimenti superficiali”

Nella giornata del 25 ottobre 2011, a partire dalle ore ore 12.30, presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Frosinone, Ometec ed Aspin organizzano il Convegno: “Gli acciai, i trattamenti termici e rivestimenti superficiali“, momento formativo sul tema degli acciai da costruzione, dei relativi trattamenti termici e dei rivestimenti superficiali. Nel corso dell’evento sarà inoltre dimostrato, con casi pratici aziendali, come raggiungere livelli di prestazione più elevati in termini di tempi e costi attraverso l’applicazione di soluzioni tecnologiche innovative che possono rivelarsi particolarmente efficaci nelle ipotesi di implementazione collettiva in contesti di collaborazione sinergica tra imprese, dove la condivisione di valori e know-how fornisce uno stimolo fondamentale alla crescita dei singoli costruttori.

logo_acrobat

20 November 2008

Brochure con programma e modulo di adesione

Ultimi articoli

Bilancio preventivo e consuntivo 27 Giugno 2024

Assemblea generale degli iscritti

Si comunica che avrà luogo l’Assemblea Generale degli Iscritti, presso la Sede dell’Ordine sita in Via Tommaso Landolfi, 167 il giorno mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 7.

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024

Annuncio di lavoro

Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto