Regione Lazio

29 Settembre 2011

Convegno “Il nuovo piano casa”

L’UNITEL (Unione Nazionale Italiana Tecnici Enti Locali) Sezione Lazio – Frosinone, in collaborazione con Regione Lazio, Amministrazione Provinciale di Frosinone, Comune di Supino, Ordine Architetti, Ingegneri e Geometri di Frosinone organizza, nella giornata del 30 settembre p.v., ore 16:30, prezzo Hotel Bompiani, località Quattro Strade Supino (1,5 Km dal nuovo casello autostradale di Ferentino) il convegno in oggetto.
Nell’incontro verranno affrontate tematiche relative ai nuovi testi legislativi sull’urbanistica, agli espropri, all’ambiente, alla responsabilità dei procedimenti, alla trasparenza e all’accesso ai procedimenti e provvedimenti conclusivi da parte di tutti gli attori in campo, alla responsabilità erariale, penale, civile e disciplinare.
Per ogni informazione supplementare rivolgersi al referente provinciale Pietro Alessandrini presso il Comune di Supino, tel. 0775226001, cell. 3283815428.
Nell’apposita sezione del sito UNITEL è possibile inoltre registrarsi al convegno e scaricare la relativa brochure.

Ultimi articoli

Bilancio preventivo e consuntivo 27 Giugno 2024

Assemblea generale degli iscritti

Si comunica che avrà luogo l’Assemblea Generale degli Iscritti, presso la Sede dell’Ordine sita in Via Tommaso Landolfi, 167 il giorno mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 7.

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024

Annuncio di lavoro

Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto