Formazione

7 Settembre 2013

Corso E.S.E.F. “Tecnico specialista del cantiere edile”

Il corso E.S.E.F. “Tecnico specialista del cantiere edile” è stato inserito nel Catalogo Interregionale dell’Alta Formazione e finanziato con voucher della Regione Lazio. La durata del percorso formativo è di 288 ore così suddivise:

  • Ore attività formazione in aula: 200;
  • ore attività stage/project work: 84;
  • ore attività visite guidate: 4.

Il corso prevede il rilascio di un attestato di frequenza/specializzazione ed è rivolto a laureati, nuovo e vecchio ordinamento, disoccupati/inoccupati (anche laurea triennale) oltre che diplomati occupati, in CIGO, CIGS o mobilità. Per l’iscrizione occorre:

  • Registrarsi sul sito www.altaformazioneinrete.it nella sezione utenti (tranne coloro che abbiano già presentato domanda nei precedenti cataloghi);
  • compilare on line la domanda entro le ore 13.00 del 19/09/2013;
  • far pervenire la domanda stampata (in regola con le norme sul bollo) alla Regione Lazio entro le ore 17.00 del giorno 23/09/2013 (non fa fede il timbro postale); le domande possono essere anche consegnate a mano presso gli uffici dell’E.S.E.F entro il 19/09/2013, sarà nostra cura recapitarle alla Regione Lazio.

I contenuti dei corsi e tutti i dettagli per la concessione del voucher si trovano nel bando pubblicato sul sito www.altaformazioneinrete.it.

logo_acrobat

20 November 2008

Locandina

Ultimi articoli

Bilancio preventivo e consuntivo 27 Giugno 2024

Assemblea generale degli iscritti

Si comunica che avrà luogo l’Assemblea Generale degli Iscritti, presso la Sede dell’Ordine sita in Via Tommaso Landolfi, 167 il giorno mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 7.

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024

Annuncio di lavoro

Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto