Formazione

12 Maggio 2014

Corso “Esempi di dimensionamento impianti di spegnimento a gas inerte secondo EN 15004 e cenni sui sistemi di rilevazione secondo UNI 9795. Progettazione, installazione e manutenzione”

L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Frosinone, in collaborazione con PRO FIRE Professionisti Antincendio, organizza il corso “Esempi di dimensionamento impianti di spegnimento a gas inerte secondo EN 15004 e cenni sui sistemi di rilevazione secondo UNI 9795. Progettazione, installazione e manutenzione“.
Il seminario tecnico, che avrà luogo il prossimo 29 maggio 2014 ore 9-13.30 presso la sede dell’Ordine, intende fornire nozioni di base per il dimensionamento degli impianti a saturazione totale (con particolare attenzione ai sistemi a gas inerti) e per la loro corretta installazione e manutenzione. Saranno analizzati anche casi reali che i partecipanti vorranno sottoporre alla docenza.
L’Ordine rilascerà n.4 ore valide per l’aggiornamento obbligatorio dei professionisti antincendio secondo il D.M. 5.08.2011 e 3 crediti formativi CFP.
L’iscrizione potrà essere effettuata tramite il sito www.pro-fire.org.

logo_acrobat

20 November 2008

Brochure corso

Ultimi articoli

Bilancio preventivo e consuntivo 27 Giugno 2024

Assemblea generale degli iscritti

Si comunica che avrà luogo l’Assemblea Generale degli Iscritti, presso la Sede dell’Ordine sita in Via Tommaso Landolfi, 167 il giorno mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 7.

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024

Annuncio di lavoro

Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto