Varie e generiche

12 Maggio 2009

Evento sismico a L’Aquila: iniziative dell’Ordine Ingegneri di Frosinone

A seguito della circ. n. 227/XVII Sess. del CNI, oggi pervenuta, si informano gli Ingegneri già dichiaratisi disponibili ad attività di intervento per le verifiche statiche nelle zone terremotate dell’Abruzzo, che i periodi di intervento ora previsti dalla Protezione Civile sono quelli ricompresi (da lunedì a lunedì) di:

* 18 – 25 maggio
* 25 maggio – 1° giugno

I modi ed i termini delle attività sono regolamentati secondo quanto già comunicato con le precedenti note.
Si chiarisce che, in mancanza di dichiarate e chiare indicazioni, le richieste “terne” di Ingegneri da parte della Protezione Civile saranno formate da questo Ordine secondo criteri legati, di base, ai luoghi di residenza degli iscritti, oltrechè in modo da garantire, per quanto possibile, in ognuno dei gruppi di colleghi strutturisti, la presenza di un componente giovane di iscrizione.
Si precisa infine, che in caso di “terne” di colleghi in numero superiore a quello richiesto, si procederà a sorteggio delle stesse per l’individuazione di quelle da segnalare.
I colleghi interessati, in ultimo, sono invitati a indicare, entro e non oltre la data di domani 12-05-09 oltre alla disponibilità, tutti gli estremi fiscali, telefonici, ecc., anche quelli relativi al numero delle scarpe e la taglia di abbigliamento (per il corredo di indumenti che il CNI ha previsto).

Ultimi articoli

Bilancio preventivo e consuntivo 27 Giugno 2024

Assemblea generale degli iscritti

Si comunica che avrà luogo l’Assemblea Generale degli Iscritti, presso la Sede dell’Ordine sita in Via Tommaso Landolfi, 167 il giorno mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 7.

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024

Annuncio di lavoro

Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto