Comunicazioni agli iscritti

6 Febbraio 2020

“Incontri programmati con Direttore Regionale e funzionari del Genio Civile Lazio Sud e chiarimenti su problematiche correlate”

L’Ordine degli Ingegneri di Frosinone, in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Latina, ha istituito un tavolo permanente di confronto con tutti i Funzionari del Genio Civile Lazio Sud (che comprende gli Uffici di Latina, Frosinone e Cassino) a cui partecipa anche il Direttore Regionale Ing. Wanda D’Ercole – Regione Lazio, Direzione Regionale Lavori Pubblici, Stazione Unica Appalti, Risorse Idriche e Difesa del Suolo.

Il tavolo di lavoro si riunisce con cadenza generalmente bimestrale con l’obiettivo di uniformare le interpretazioni delle problematiche inerenti alle pratiche depositate presso il portale OpenGenio.

In questi incontri si portano a conoscenza sia dei Funzionari del Genio Civile sia del Direttore D’Ercole alcune criticità generalizzabili la cui risoluzione, validata dallo stesso Direttore Regionale, verrà adottata da tutti gli uffici suddetti.

Di seguito è possibile scaricare i primi due verbali delle riunioni svolte il 27/06/2019 e il 24/07/2019.

 

Allegati: Verbali-27_giu-24_07_19

Ultimi articoli

Bilancio preventivo e consuntivo 27 Giugno 2024

Assemblea generale degli iscritti

Si comunica che avrà luogo l’Assemblea Generale degli Iscritti, presso la Sede dell’Ordine sita in Via Tommaso Landolfi, 167 il giorno mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 7.

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024

Annuncio di lavoro

Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto