CNI

15 Giugno 2015

INTERVENTI STRUTTURALI E NON STRUTTURALI PER LA PREVENZIONE DEL RISCHIO SISMICO AI FINI DELLA PIANIFICAZIONE DELL’EMERGENZA NELLA PROVINCIA DI FROSINONE Martedi 30 Giugno Fiuggi terme Ore 9:00-13:50

La Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Frosinone in collaborazione con l’Ordine dei Geologi del Lazio, la Città di Fiuggi e Acqua e Terme Fiuggi S.p.a. organizza un convegno di approfondimento sugli Interventi strutturali e non per la Prevenzione del rischio sismico ai fini della Pianificazione dell’Emergenza nella Provincia di Frosinone.
Si analizzerà il Rischio sismico in Italia partendo dalla Prevenzione e Informazione per arrivare agli interventi sul territorio Regionale e alla Pianificazione d’Emergenza.
Tema della Tavola Rotonda saranno le azioni e le prospettive future per la mitigazione del rischio sismico stesso; infine verranno esposti casi studi nel Frusinate.

Per info e iscrizioni cliccare sul Portale della Formazione.

Programma Convegno

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Bilancio preventivo e consuntivo 27 Giugno 2024

Assemblea generale degli iscritti

Si comunica che avrà luogo l’Assemblea Generale degli Iscritti, presso la Sede dell’Ordine sita in Via Tommaso Landolfi, 167 il giorno mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 7.

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024

Annuncio di lavoro

Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto