CNI

9 Dicembre 2015

Modalità di assistenza e consulenza ai Professionisti per la trattazione delle pratiche presso l’Ufficio Provinciale di Frosinone Territorio

Si comunica che, a partire dal 23 Dicembre 2015, l’accesso ai servizi di back-office dell’Ufficio Provinciale di Frosinone Territorio per l’assistenza all’utenza professionale, relativamente alle problematiche del catasto terreni e del catasto fabbricati, sarà consentito esclusivamente nei giorni di :

Martedì, Mercoledì e Giovedì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 

previo appuntamento, da prenotarsi on line sul sito:

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/nsilib/nsi/home/servizi+online/serv_terr/senza_reg/prenotazione+appuntamenti+servizi+catastali

E’ possibile prenotare appuntamenti, oltre che per l’assistenza in relazione alle pratiche “Docfa” e “Pregeo”, anche per la più generale tipologia di prestazione denominata “assistenza all’utenza professionale” per una più ampia platea di servizi catastali (ad es. istanze di rettifica o di riesame in via di autotutela, contenzioso, abilitazione al servizio telematico, etc); quest’ultima tipologia di appuntamento prenotabile on line è peraltro fruibile anche da parte dell’utenza non professionale.

Al fine di ottimizzare i servizi all’utenza si rammenta che l’ingresso all’ufficio sarà possibile 10 minuti prima dell’orario previsto dall’appuntamento e , una volta svolto il servizio, l’utente si tratterrà nell’Ufficio per il tempo strettamente necessario per lasciare la sede.

S’informa altresì che per la trattazione delle questioni la cui soluzione può essere effettuata direttamente in front-office, si sta predisponendo un apposito sportello che curerà l’accettazione delle istanze, delle pratiche “Docte” e le più svariate problematiche catastali.

Per ogni chiarimento si rimanda al competente Ufficio Provinciale del Territorio.

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Bilancio preventivo e consuntivo 27 Giugno 2024

Assemblea generale degli iscritti

Si comunica che avrà luogo l’Assemblea Generale degli Iscritti, presso la Sede dell’Ordine sita in Via Tommaso Landolfi, 167 il giorno mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 7.

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024

Annuncio di lavoro

Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto