Formazione

15 Aprile 2013

Protocollo Intesa CNI – ISSNAF

Si avvisano tutti i giovani ingegneri italiani iscritti all’Ordine che il Consiglio Nazionale Ingegneri, d’intesa con la Fondazione ISSNAF – ltalian Scientists and Scholars in North America Foundation, ha istituito 9 (nove) borse di studio di formazione e aggiornamento negli USA. Il bando e’ aperto a ingegneri italiani nati dal 1 gennaio 1978 che sono iscritti all’Ordine e che dimostrino di avere un’affinità professionale per l’ente/laboratorio di destinazione. La conoscenza della lingua inglese e’ un requisito fondamentale.
Ciascuna borsa copre i costi di assicurazione, viaggio aereo, transfer, alloggio e quelli inerenti allo svolgimento dell’attività formativa presso l’ente o il laboratorio. Rimangono a carico dei partecipanti i costi del vitto. La durata del soggiorno negli USA è di 4 settimane.
Nell’allegata circolare sono elencate le borse, le modalità di partecipazione, i criteri di selezione e i termini di presentazione delle domande.

logo_acrobat

20 November 2008

Circolare CNI n. 202 del 12 aprile 2013

Ultimi articoli

Bilancio preventivo e consuntivo 27 Giugno 2024

Assemblea generale degli iscritti

Si comunica che avrà luogo l’Assemblea Generale degli Iscritti, presso la Sede dell’Ordine sita in Via Tommaso Landolfi, 167 il giorno mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 7.

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024

Annuncio di lavoro

Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto