Appalti e concorsi

10 Aprile 2017

SCINTILLE 2017 – Pubblicazione Bando

Il Consiglio Nazionale, d’intesa con la Fondazione e altri importanti partner a livello internazionale, ha dato avvio, con la pubblicazione del bando sul sito https://www.tuttoingegnere.it/  e su http://www.cniscintille.it/, all’edizione 2017 del concorso Scintille. Il concorso Scintille, giunto alla terza edizione, ha l’obiettivo di identificare e raccogliere le migliori idee e i migliori progetti innovativi, presenti in tutti i settori e in tutti i campi in cui viene valorizzato il sapere multidisciplinare e che concorrono al miglioramento della vita e dell’ambiente, quali ad esempio: le tecnologie e i sistemi per la messa in sicurezza del territorio; le nuove tecnologie per la mobilità; l’architettura e edilizia sostenibile, i nuovi materiali, il data meaning, la robotica, i sistemi innovativi per la raccolta, il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti, nuovi approcci al welfare ecc. Le migliori idee saranno premiate, raccontate ed esposte durante il nostro prossimo Congresso che si terrà a Perugia tra il 28 ed il 30 giugno prossimi.

Sarò possibile partecipare al concorso fino al prossimo 23 maggio: per maggiori dettagli sui contenuti e la mission del concorso e per poter leggere e scaricare il bando si può fare riferimento al sito http://www.cniscintille.it/

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Bilancio preventivo e consuntivo 27 Giugno 2024

Assemblea generale degli iscritti

Si comunica che avrà luogo l’Assemblea Generale degli Iscritti, presso la Sede dell’Ordine sita in Via Tommaso Landolfi, 167 il giorno mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 7.

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024

Annuncio di lavoro

Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto