Seminario “Prospettive di sviluppo dei nuovi prodotti provenienti da demolizioni”

AISCRIS (Associazione Italiana Società di Consulenza per la Ricerca, l’Innovazione e lo Sviluppo) da anni segue con attenzione le problematiche connesse alle risorse materiali e in particolare al riuso e riciclo dei materiali, al re-engineering dei prodotti, alle simbiosi industriali e all’impiego di materie prime con più elevate prestazioni energetiche ed ambientali.
Il presente seminario, dal titolo “Prospettive di sviluppo dei nuovi prodotti provenienti da demolizioni”, viene organizzato proprio in tale ambito, con lo scopo di seguire l’evoluzione della normativa sui materiali provenienti da demolizioni e sulle prospettive che si aprono in questo campo.
L’appuntamento è per il 25 giugno 2014, con inizio alle ore 14.30, presso la sede di Confindustria Servizi Innovativi, Via Barberini 3 – Roma. La prenotazione va effettuata inviando l’allegata scheda di registrazione alla Segreteria Organizzativa dell’incontro c/o Team srl, email segreteria@team.it.

logo_acrobat

20 November 2008

Programma seminario

doc1

19 February 2009

Scheda di iscrizione

Ultimi articoli

Bilancio preventivo e consuntivo 27 Giugno 2024

Assemblea generale degli iscritti

Si comunica che avrà luogo l’Assemblea Generale degli Iscritti, presso la Sede dell’Ordine sita in Via Tommaso Landolfi, 167 il giorno mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 7.

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024

Annuncio di lavoro

Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto