SITAS – prosieguo da iter cartaceo

Grazie all’azione di tutti gli Ordini degli Ingegneri del Lazio, riuniti in Federazione, in data 01 agosto u.s. la Giunta Regionale del Lazio ha deliberato “di stabilire che per le opere per le quali l’istanza di autorizzazione sismica o deposito sia stata presentata in modalità cartacea entro il 31 dicembre 2012 e per le quali, successivamente a tale data, non è stata presentata alcuna documentazione attraverso il sistema S.I.T.A.S., è facoltà del richiedente utilizzare la modalità di invio cartacea o telematica (S.I.T.A.S.) della successiva documentazione”.
La Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Lazio è stata la prima a confrontarsi con la nuova Amministrazione Regionale insediatasi di recente, nella persona dell’Assessore alle Infrastrutture, Politiche Abitative e Ambiente, On.le Fabio Refrigeri, che già in occasione dell’incontro del 16 maggio 2013 aveva manifestato la disponibilità a correggere la richiamata criticità.
Nel ringraziare l’Assessore Refrigeri, si confida che tale risultato possa consentire uno snellimento dell’attività professionale di tutti i colleghi.

Il Coordinatore della Federazione Ing. Alfredo Delfi

logo_acrobat

20 November 2008

Delib. G.R. L. del 01/08/2013

Ultimi articoli

Bilancio preventivo e consuntivo 27 Giugno 2024

Assemblea generale degli iscritti

Si comunica che avrà luogo l’Assemblea Generale degli Iscritti, presso la Sede dell’Ordine sita in Via Tommaso Landolfi, 167 il giorno mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 7.

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024

Annuncio di lavoro

Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto